LOTTO 1
(identificato in perizia come LOTTO 1 CORPO A/C/D – LOTTO 6 – LOTTO 7)
Localizzazione: LOTTO 1 corpo A/C/D
In località Cortabbio, nel Comune di Primaluna (LC), via Provinciale n. 149/A, a ridosso della strada Provinciale che percorre la Valsassina, in una zona a destinazione mista, prevalentemente commerciale e produttiva, con insediamenti residenziali affiancati alle attività, sull’arteria principale di connessione della valle.
Descrizione
Il compendio immobiliare si sviluppa su due e tre piani e comprende un’area esterna che circonda il fabbricato alla quota del piano terra con una porzione, in lato sud, in quota più bassa con accesso al piano interrato. L’edificio è un capannone prefabbricato realizzato all’inizio degli anni Ottanta.
La porzione a est dell’edificio si sviluppa su tre piani: uno interrato (con predisposizione di un vano montacarichi per collegamento diretto con il negozio commerciale soprastante), uno al piano terra, compreso nella superficie commerciale, e uno al piano primo (corpo B non compreso nel presente lotto), destinato a residenza e con accesso da scala esterna posta in lato est.
L’unità commerciale al piano terra risulta in mediocri condizione di manutenzione, attualmente attrezzata come supermercato generico.
Localizzazione: Lotto 6
Deposito e stanza a PRIMALUNA (LC), frazione Cortabbio, via Umberto I, 40/42.
Descrizione
Il deposito al piano terra, è costituito da un locale con piccola finestra con affaccio sulla via e un locale sul retro, quest’ultimo parzialmente piastrellato e con un locale che era utilizzato come cella frigorifera, privo di aperture, tranne un lucernario fisso in vetro-cemento.
L’unità immobiliare “stanza” al piano primo è composta da un solo locale, con ingresso da un lastricato raggiunto dalla scale comune (copertura di parte del deposito sottostante) e con un’unica finestra affacciata sulla via Umberto I. Il locale è riscaldato tramite impianto sito nell’unità adiacente, proprietà di terzi, alla quale è collegato con una porta interna.
Localizzazione: Lotto 7
Terreni collocati, rispettivamente, nei boschi a nord del nucleo storico di Cortabbio, frazione del Comune di Primaluna (terreno A), e a valle del torrente Pioverna (terreno B) nell’area denominata “pian dei fichi”.
Descrizione
Quota di 1/4 di terreno superficie commerciale 2.180 mq e terreno superficie commerciale 950 mq
Si evidenzia agli interessati del Lotto 1 che qualora il Lotto 2 (in asta al n.9161), sempre di proprietà della stessa procedura, fosse aggiudicato ad un soggetto diverso, sarà necessario costituire un diritto di servitù a favore di tale lotto ed i relativi oneri di sanatoria saranno a carico del proprietario del Lotto 1.
Condividi